Chi e’ il gestore?

Fabrizio e' un padre di famiglia con due figli. Ma e' anche un dirigente di un ente governativo e offre la sua attività volontaria come presidente di una associazione onlus denomiata "Amka" (www.amka.org) che realizza progetti di sviluppo responsabili nella Repubblica Democratica del Congo ed in Guatemala.

Segni particolari:

  • dinamico, capace, instancabile & con un debole per la pizza.
  • un perfetto mix di "amichevolezza & professionalita'.
  • appassionato di cucina, in modo particolare quella romana e di pesce!
  • amante del mare del litorale romano e dell’Africa.
  • diffidente verso la maggior parte dei tipi di esercizio fisico

Come e’ iniziata l’attivita’?

Sono innamorato della mia citta' e della sua cucina. Il contatto con le persone che usufruiranno dei servizi di Garden House Holidays mi permetterà di realizzare uno dei miei sogni: mostrare e far conoscere al meglio cultura e tradizioni della mia città.

Nel metter su l'attivita', il primo passo e' stato ristrutturare con la massima cura l'appartamento e il giardino per renderlo semplice e funzionale con l’aiuto di una giovane architetta romana: Valentina Frasghini.

Successivamente, ho iniziato a progettare una serie di servizi aggiuntivi per offrire le condizioni ottimali per un soggiorno a Roma. In questo lavoro sono partito da una domanda: cosa mi piacerebbe trovare in un appartamento vacanze di un'altra citta'? Poi ho realizzato un mio sogno: cucinare per gli altri in modo professionale.

 

Principi & valori della gestione dell’appartamento

1. ACCOGLIENZA

Farvi sentire a casa e’ per noi un valore centrale perché crediamo nell’ospitalità e nell’accoglienza. Cortesia, cordialità e familiarità saranno i caratteri distintivi del rapporto con il nostro ospite. 

  

2. RISPETTO

Il rispetto dell'ospite e delle diversità individuali e’ per noi fondante – e’ cio’ su cui costruiamo la nostra offerta servizi, affinche’ sia personalizzata sui bisogni di ciascun ospite.  

 

3. EFFICIENZA

Operiamo in modo da soddisfare al meglio le aspettative dei nostri ospiti, laddove possibile, e cerchiamo di offrire un servizio flessibile, organizzato, efficace ed efficiente. 

 

4. QUALITA'

Curiamo molto la comunicazione con i nostri ospiti perche' l'ascolto delle loro opinioni ed esigenze ci permette di offrire un servizio di alta qualità e di rendere più accurata la nostra offerta. 

 

5. ETICA

La nostra etica professionale ci impone di fornire sempre informazioni vere e trasparenti. La gestione si impegna continuamente per accrescere la reputazione e affidabilità del servizio.

 

6. IGIENE

Assicurare un ambiente pulito e igienicamente garantito e' per noi imprescindibile. Per questo affidiamo a servizi professionali il lavaggio della biancheria e la pulizia della casa. 

 

Condividi / ShareShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInPin on PinterestShare on StumbleUponShare on TumblrShare on Reddit